Azienda > La nostra storia

La nostra storia

1986

FA.BO.SS. viene fondata dalla famiglia Benini in provincia di Milano. Inizialmente si occupa della produzione di borse, trousse, astucci, zaini e bustine per la scuola, borse termiche e articoli per il campeggio oltre ad avere anche un reparto di confezionamento di articoli per l'editoria.

1989

I fratelli Benini decidono di dedicarsi allo sviluppo di nuovi articoli per la scuola. Le linee di prodotti scuola e campeggio a marchio FA.BO.SS vengono affiancate da nuove produzioni di brand in licenza.

2012

A seguito di diverse collaborazione che portano FA.BO.SS. a crescere velocemente, l'azienda si trasferisce in provincia di Piacenza per necessità di spazio: l'ottica è quella della crescita continua e di nuove prospettive lavorative.

2019

FA.BO.SS. si trasferisce nella città di Piacenza e sposta la sede operativa: oltre 5000 mq di spazio per accogliere un'offerta di prodotti sempre più ampia ed in crescita. Anche il team si arrichisce di nuove figure professionali che confermano il costante trend di crescita aziendale.